Trasformare Avventura in Relazione Seria

Pubblicato il da Alex Casa

Non so se a tè è mai capitato a me di certo è successo tante volte di avere un’avventura, magari dopo una delusione o una sbornia abbondante, abbandonarmi con il primo sconosciuto che in quel pub non aveva che occhi per me e che mi ha letteralmente affascinato ocn le sue romantiche smancerie.

Risutla essere così lontanto dai miei principi e anche perchè non ero perfettamente lucida e cosciente, mi è capitao di sbagliare, ma dopo quel primo incontro tutto tace, il mio lui ha soddisfatto i suoi istinti animaleschi e nessuno lo ha più visto o sentito e noi ci ritroviamo con un bel pugno di mosche in mano.

Sicuramente è una cosa alquanto rara che un’avventura possa diventare una storia seria, però non esistono canoni e regole da seguire, ogni storia è una cosa a sè e potrebbe anche essere che da un’incontro solamente sessuale possa scaturire qualcosa di più che semplice sesso.

Sicuramente se uno dei due partners vive un’altra storia, è più difficile che scatti quel non so chè che li faccia innamorare, ma se liberi entrambi può capitare che scaturisca una storia seria e duratura nel tempo.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: